Modalità di vendita

Puoi ordinare direttamente nel nostro catalogo online il prodotto  che più ti intaressa, oppure potrai fare il tuo ordine direttamente tramite email all'indirizzo  info@trevilana.it .  Entro poche ore verrai contatato sempre tramite email per conferma dell'ordine. Se fai l'ordine tramite email ricorda di inserire oltre all'articolo/i scelto/i anche i tuoi dati con nome, cognome ed indirizzo completo di numero telefonico ,i dati che ci darai sono sempre tutelati dalle norme della privacy (vedi sotto)t

Trevilana sncI

Sede legale:
Via Nicolò Mauro 2
31100 Treviso

sede produzione:
Via dell'aeroporto 3b
31100 Treviso

Partita Iva: 03363770268

Numero iscrizione:38445/1998 di Treviso
del registro delle imprese di Treviso (TV-1998-36445)
Numero repertorio economico amministrativo 265

RECLAMI

referente: lorenzo Pellizzari
telefono:  +39 3928 770220
skype:      trev.ita
fax:           + 39 0422 278834
mail: lorenzo@trevilana.it

PREZZI
Tutti i prezzi sono IVA inclusa
I prezzi degli articoli di importazione sono comprensivi di Iva e tutte le tasse di importazione
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si applica al consumatore, ovvero alla persona fisica che acquista il prodotto per finalità non professionale e non collegate con la propria attività lavorativa
Per esercitare il Diritto di recesso il cliente deve inviare una RACCOMANDATA A/R all’indirizzo:
Trevilana snc
Via Nicolò Mauro 2
31100 Treviso
entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
(Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, purché confermata con raccomandata A/R. entro 48 ore)
Restituzione della merce:
la merce restituita dovrà essere inviata (spese di spedizione a carico del Cliente) all’indirizzo:

Trevilana snc
Via Nicolò Mauro 2
31100 Treviso
entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto (restituzione in normale stato di conservazione in quanto sia stata custodita ed eventualmente adoperata con l'uso della normale diligenza).
Rimborso:
il rimborso della somma versata dal Cliente per l’acquisto della merce poi restituita, avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata di richiesta di Recesso.
Il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario sul conto specificato dal Cliente.

Ricordiamo che:
il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, specificando che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.
FATTURAZIONE

La fattura di vendita viene resa disponibile entro 10 giorni dall’acquisto e  messa immediatamente a disposizione del Cliente in formato elettronico PDF nello Spazio Personale su internet o stampata e inviata mezzo lettera.
Per la legislazione italiana la stampa su carta di tale fattura elettronica è assolutamente conforme a quanto richiesto per gli adempimenti fiscali.
Nel caso di Clienti con P.Iva (Aziende, ditte individuali, ecc ecc) la fattura viene anche spedita direttamente all’indirizzo legale del Cliente, in forma cartacea.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione variano secondo la località di residenza e del materiale richiesto, è possibile sapere prima dell'acquisto l'ammontare delle spese di spedizione mandando una email a lorenzo@trevilana.it
Data l'estrema varietà di articoli in vendita, per una tabella riassuntiva delle spese di spedizione
futon euro 20,00
tatami euro 17,00
Spedizione in contrassegno: 
questo servizio comporta un costo aggiuntivo pari al 5% del totale ordinato
(In ogni caso verrà addebitato un minimo di € 6,00 Iva compresa)
Garanzia Puntualità di Trevilana :
garantiamo un tempo massimo di consegna che sarà  comunicato al cliente ad ordine  confermato

MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO:
il pagamento avviene al momento dell’ordine.
L’ordine viene considerato confermato al momento della notifica di accredito presso la nostra Banca di Appoggio

CONTANTE IN CONTRASSEGNO  (sospeso)
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce.
Il pagamento deve essere effettuato in contanti nelle mani del corriere che consegna
Questo servizio comporta un costo aggiuntivo pari al 5% del totale ordinato (In ogni caso verrà addebitato un minimo di € 6,00 Iva compresa)

CARTA DI CREDITO
Il pagamento avviene al momento dell’ordine.L’ordine viene considerato confermato al momento della ricezione della notifica di pagamento.
Questo servizio comporta un costo aggiuntivo pari al 2% del totale ordinato, a parziale rimborso delle commissioni dovute per la transazione elettronica.
Sicurezza carta di credito:
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l'aspetto fondamentale dell'attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore.
Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
maggiori informazioni su PayPal >> https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/SecurityMain-outside

Tempi di Consegna
I tempi di consegna sono indicativi e possono variare di qualche giorno
 1 giorno lavorativo: tatami - cuscini standard-
 7 giorni lavorativi: futon - materassi - cuscini
15 giorni lavorativi: zafu - zabuton - trapunte - piumoni
35 giorni lavorativi : divani - letti Giapponesi

I'ordine è considerato valido dall'accredito in banca
GARANZIA
Trevilana snc garantisce  tutti gli articoli venduti, nel  pieno rispetto  del D.lgs 24/2002 che tutela il consumatore sull'acquisto di beni mobili.
La garanzia si intende estesa a 2 (due) anni  per difetti di conformità al momento della consegna del prodotto.
Per gli articoli di seconda mano, tale garanzia è di 1 anno

Trevilana snc  
si impegna a sostituire  o riparare il l'articolo venduto  nel caso in cui l'acquirente comunichi tramite fax al n° 0422 230466  o e-mail lorenzo@trevilana.it il difetto riscontrato comunicandolo tempestivamente
PRIVACY
Ti informiamo del fatto che potrai esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti a te concessi dall'art. 7, D. Lgs. 196/2003, fra cui consultare, modificare o cancellare i tuoi dati od opporti al loro utilizzo per fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato e di comunicazione commerciale, inviando una e-mail a info@trevilana.it
CONCILIAZIONE

Trevilana snc indica sin da ora di aderire, in ossequio a quanto disposto dalla Legge 580/93, alle procedure di Conciliazione al fine di trovare una soluzione amichevole.
La conciliazione è uno strumento innovativo di risoluzione delle controversie che consente ai contendenti di trovare un accordo amichevole riducendo notevolmente i tempi ed i costi connessi.
Tale strumento risulta particolarmente valido, perché oltre a costituire un efficace ed efficiente sistema alternativo di risoluzione delle controversie, offre la possibilità di salvaguardare i rapporti in essere tra le parti e quindi la non dissipazione dei capitali e delle energie umane investite nella costruzione di tali rapporti.


La Conciliazione
La legge di riforma delle Camere di Commercio (N° 580/93) ha previsto l'istituzione del servizio di conciliazione presso ogni Camera di Commercio al fine di risolvere le liti tra consumatori e impresa e le controversie tra imprese

CHE COSA E' LA CONCILIAZIONE?
Si tratta di una procedura extragiudiziale in cui un terzo neutrale, il Conciliatore, aiuta le parti in conflitto a trovare una soluzione che sia di reciproca soddisfazione.

CHI SONO I CONCILIATORI
Sono persone iscritte nell'elenco dei Conciliatori della Camera di Commercio, esperte nei diversi settori e che hanno ricevuto un'apposita formazione per la gestione delle procedure conciliative.

QUALI TIPI DI CONTROVERSIE POSSONO ESSERE OGGETTO DI CONCILIAZIONE?
Qualsiasi controversia di natura commerciale insorta tra un consumatore e un'impresa o tra due imprese. In particolare per quanto riguarda le controversie tra imprese, la recente legge N° 192/98 ha previsto che qualora insorga una controversia tra due imprese relative ad un contratto di subfornitura, è obbligatorio esperire il tentativo di conciliazione davanti alla Camera di Commercio.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA CONCILIAZIONE? 

CHE COSA SUCCEDE IN CASO DI ACCORDO?
In caso di raggiungimento di un accordo, questo ha il valore di un contratto con efficacia tra le parti.

CHE COSA ACCADE SE NON SI RAGGIUNGE UN ACCORDO?
Il mancato accordo non comporta alcuna conseguenza negativa, in quanto ciascuna delle parti conserva il diritto di avviare eventualmente una causa in sede arbitrale o giudiziaria.

A CHI PRESENTARE LA DOMANDA DI CONCILIAZIONE?
Allo sportello di Conciliazione istituito presso la Camera di Commercio, il cui responsabile fornisce sia al consumatore sia all'impresa che vi si rivolgono tutte le informazioni utili, riceve la domanda di conciliazione, contatta l'altra parte invitandola ad aderire e presta asistenza alle parti durante l'intera procedura di conciliazione